
Labo Lifting Palpebrale Crema Solida Di Proseguimento 30ml Grado 2
Disponibilità Non Disponibile
Disponibilità Non Disponibile
Sku
980814558
Scopri il prodotto
Descrizione Labo Lifting Palpebrale Crema Solida Di Proseguimento 30ml Grado 2
Lifting Palpebrale Crema Solida di Proseguimento
La Crema Solida Lifting Palpebrale non è una crema generica: la sua densità è funzionale all’effetto lifting, e lavora in sinergia con gli altri ingredienti in essa contenuti, che fanno parte della formulazione del preparato Lifting Palpebrale.
Da utilizzare sulla zona palpebrale, arcata sopraccigliare e zona frontale come mantenimento dopo il trattamento effetto lifting dermo-cosmetico Lifting Palpebrale di 16 giorni.
-Effetto lifting per contrastare il cedimento dei tratti della parte superiore del viso
-Con componenti ad effetto meccanico e ad effetto biologico dermo-cosmetico
-Disponibile in 3 dosaggi, per cedimenti di gravità crescente
TEST DI EFFICACIA IN VITRO
Test di efficacia in-vitro sui componenti di Lifteina.
Si è utilizzata la tecnica di contrazione del reticolo di collagene in grado di simulare le interazioni che avvengono in-vivo tra cellule (fibroblasti) e fibre di collagene. Un reticolo composto di collagene e fibroblasti è stato posto a contatto con la miscela dei componenti di Lifteina. Ad intervalli prefissati (1, 3 , 4 e 7 giorni) è stata fotografata e misurata l’area del reticolo. Gli attivi meccanici e biologici hanno determinato una progressiva “contrazione” dell’area del reticolo fino ad arrivare ad una riduzione della superficie del 45% rispetto a T0.
Modalità d'uso
Applicare la Crema Solida mattina e sera sulla parte superiore del viso, palpebre, sopracciglia e fronte. Utilizzare su pelle perfettamente pulita. E' consigliato come prodotto di mantenimento dopo le 16 applicazioni giornaliere del trattamento dermocosmetico Lifting Palpebrale.
Formato
30ml.
Dosaggio: grado 2.